Custodia Puro: come danneggiare un Galaxy S2

Ho comprato una custodia della Puro, noto marchio specializzato in accessori per iPhone, per il mio Galaxy S2; il modello da me scelto è rigido e di bella fattura, con un holder da cintura che ne permette anche l’inclinazione quando appoggiato sulla scrivania. Me ne pento, e Puro deve saperlo.

 

Il modello in questione è quello che vedete nella foto qui sotto e reperibile a questo link.

 

 

Confidando nella qualità del marchio ho ritenuto che questa potesse essere un’ottima custodia per il mio Galaxy S2: rigida contro i graffi e dotata di un holster, come lo chiamano, ove riporla con tanto di telefono e poterlo così agganciare alla cintura.

 

Invece, togliendo lo smartphone dalla custodia per cambiare la batteria alcuni giorni fa, mi sono accorto della mancanza di vernice nell’angolo superiore destro come potete vedere nella foto seguente.

 

Come si vede nella foto, il telefono non è caduto in quanto il punto privo di vernice non presenta ammaccature; prima di utilizzare la custodia, inoltre, il telefono non presentava alcuna abrasione.

 

Scriverò all’azienda facendo presente l’accaduto e chiedendo un risarcimento dal danno presentando, ovviamente, un preventivo stilato da un centro assistenza autorizzato Samsung.

 

Non mancherò di tenervi aggiornati.