Galaxy S2: rom PFittech Neutrino System

 

Oggi voglio mostrarvi il video di una ROM installata un paio di giorni fa sul mio Galaxy; le prestazioni sono sbalorditive come anche il numero di impostazioni aggiuntive a tweaks vari. La batteria copre un giorno intero di uso intenso con connessione sempre attiva ed alle 22 è facile trovarsi con ancora il 25%.

 

L’autore ha realizzato questa distribuzione fondendo il meglio di ROM pre-esistenti e realizzandone una che, a detta sua, non necessita ricompilazione in caso di aggiornamenti; questi avvengono puntualmente e se abilitati nelle impostazioni ci vengono notificati sulla barra delle notifiche.

La PFittech è basata sul Neutrino System che, come l’autore spiega, assorbe il meglio da AOKP, CyanogenMod, PFittech, Samsung, HTC, SonyEricsson aggiungendo una serie di funzionalità molto interessanti come il Bravia Engine e XLoud, MegaBass e Beats Audio.

 

 

Il file da scaricare persa circa 450MB e purtroppo gli aggiornamenti non sono incrementali: questo porta a dover eseguire ogni volta il download della rom nella sua interezza. Con una buona connessione WiFi comunque il download porta via soltanto alcuni minuti.

 

Dato che i MODs sono tantissimi vi lascio direttamente il link della pagina ufficiale da cui poter attingere le varie informazioni; su XDA è presente anche un thread relativo.

 

HomePage PFittech    –    XDA Thread

Ed ecco invece il video con cui assaporare la rom che, ripeto, merita di essere installata data la sua stabilità e velocità.