Marzo mese pazzo di offerte per DAZ 3D

Oggi mi sono imbattuto casualmente in offerte incredibili sul sito di Daz 3D, la software house del glorioso Poser che tanti modelli ci ha regalato il più famoso dei quali rimane tutt’ora in auge: Victoria.

 

 

[adsenseyu1]

 

 

Arrivando sul sito si viene subito informati delle incredibili offerte del mese di Marzo con un appariscente banner posto sulla destra.

I prezzi sono davvero interessanti e lo potete constatare dalla lista qui sotto. Altro lato da non sottovalutare è la presenza di versioni PC e Mac nello stesso pacchetto, nel caso del Daz Studio 4 è disponibile anche la versione a 64bit.

 

Dopo aver inserito gli articoli che ci interessano nel carrello, avremo la possibilità di scaricarli dalla sezione inerente il nostro account con la piacevole sorpresa di tanti contenuti aggiuntivi per i vari pacchetti. Un’altra voce del menu personale invece ci porta alla sezione dei seriali per lo sblocco dei software “acquistati”.

 

Ecco i prezzi rigorosamente portati a zero in fase di checkout:

Bryce 7 Pro: 249.00 dollari

Daz Studio 4 Pro: 429.95 dollari

Hexagon: 149.95 dollari

 

Se non avete mai sentito parlare di DAZ questa potrebbe essere l’occasione giusta per farlo e decidere, anche per semplice curiosità, di avvicinarsi al mondo della modellazione 3D di paesaggi (Bryce) o di personaggi (Daz Studio 4) magari facendo capolino nel mondo del modellatore Hexagon.