Pareri e Pensieri cerca te

Pareri e Pensieri ha deciso di concedere uno spazio ai propri lettori. Come avrete notato, sebbene la maggior parte degli articoli siano di carattere tecnico e dedicati al mondo Android, spesso trovano spazio sul blog anche articoli di carattere prettamente soggettivo in cui esprimo, anche con termini particolarmente coloriti, quelli che sono i miei punti di vista in diverse situazioni.

 

 

[adsenseyu1]

 

 

Da scene di vita quotidiana a impressioni “d’uso” di servizi di vario tipo per arrivare a video su YouTube e pubblicità odiose.

Ultimamente abbiamo deciso di ampliare il parco degli articoli “ingaggiando” Alessio come blogger principalmente per la parte Apple, ma non solo.

 

Ebbene, se avete uno scritto, un pensiero, un’idea inespressa che volete lanciare sul web Pareri e Pensieri potrebbe essere il vostro trampolino. Leggeremo i vostri scritti e li valuteremo inserendo, ovviamente, alla fine dell’articolo il nome del redattore ma ci riserveremo il diritto/dovere di non pubblicare gli scritti ritenuti non adatti a una pubblica diffusione, sia per i contenuti sia per la forma.

 

Potrete mandarci i vostri lavori come allegato o direttamente all’interno del corpo del messaggio email, rigorosamente non formattati; in caso di formattazione provvederemo a eliminarla per pubblicare in plain text appoggiandoci al tema del nostro blog.

Ci riserviamo il diritto di effettuare correzioni in caso di errori di battitura o di grammatica senza modificare, ovviamente, il senso della frase in alcun modo.

 

Se volete esprimere la vostra opinione su un prodotto, una vostra prova, volete esprimere quanto siete soddisfatti/insoddisfatti di qualcosa questa potrebbe essere l’occasione giusta.

 

Vi informeremo sulla programmazione del vostro articolo o sull’eventuale non pubblicazione la cui decisione è assolutamente insindacabile.

 

La pubblicazione sarà fatta a titolo gratuito, nulla sarà dovuto a Pareri e Pensieri e nulla sarà corrisposto all’autore. All’interno degli articoli potrebbero comunque essere presenti dei messaggi pubblicitari.

 

Questo è il link per spedirci i vostri lavori.