Pareri e Pensieri va in vacanza

 

Le meritate e desiderate ferie sono finalmente arrivate. Mi ero proposto di aggiornare comunque il blog con notizie ed opinioni ma CoopVoce mi ha tagliato le gambe: a Punta Ala la ricezione è praticamente prossima allo zero.

 

La cosa strana è che l’operatore virtuale si appoggia in toto a TIM che dovrebbe avere la migliore copertura a livello nazionale ma, a quanto pare, così non è; molto spesso mi trovo impossibilitato a ricevere telefonate e la connessione internet è praticamente inutilizzabile.

 

E’ un vero peccato e mi dispiace non poter pubblicare regolarmente; tenterò di prendere qualche appunto e magari pubblicarlo al volo, ma l’articolo lungo sarà praticamente impossibile da redigere.

 

L’invito a mandarci materiale è sempre valido e adesso più che mai potrebbe essere l’occasione giusta per cimentarvi nella stesura di un argomento a piacere; che si tratti di tecnologia, un fatto che vi ha colpito, un nuovo gingillo tecnologico che volete mostrarci non fa differenza ed io sarò ben lieto di programmare l’uscita del vostro scritto.

 

Buone vacanze.