Shopping – Il giardino segreto

image

 

imageIl Giardino Segreto è un piacevolissimo negozio di recente apertura situato in Via Doni 4D rosso a Firenze, nei pressi del supermercato Esselunga di Via Galliano. Aperto da pochi giorni si presenta come un ricco ambiente all’interno del quale l’aria natalizia che si respira è palese come la disponibilità dei gestori.

 

Se state cercando un negozio in cui poter reperire oggetti di arredamento dal gusto molto fine ma non impegnativi economicamente parlando, questo è il posto in cui cercare. Il periodo natalizio e le dolci fragranze di cui l’aria è pregna proiettano in un’atmosfera che da tanti anni non respiravo.

 

Soprammobili di ogni forma e dimensione, profili di abitazioni illuminate, candide candele bianche, vasi per fiori, piccoli e simpatici oggetti a tema natalizio che, a dispetto della modica cifra di 2 euro, sono pronti a donare alla vostra abitazione quel tocco di festività spesso tanto difficile da ricreare.

 

Ma al di là dell’oggettistica che potete trovarvi, sicuramente rimarrete stupiti dalla giovialità e dalla disponibilità dei gestori pronti a consigliarvi negli acquisti ascoltando le vostre esigenze.

 

Se avete un regalo da fare o da farvi questo potrebbe essere il posto giusto in cui cercare.

 

image

 

 

[google-map-v3 width=”500″ height=”350″ zoom=”12″ maptype=”ROADMAP” mapalign=”center” latitude=”43.78568″ longitude=”11.23255″ showmarker=”true” animation=”DROP” maptypecontrol=”true” pancontrol=”true” zoomcontrol=”true” scalecontrol=”true” streetviewcontrol=”true” bubbleautopan=”false” markerdirections=”true” showbike=”false” showtraffic=”false” showpanoramio=”false”]