Un nuovo blogger su Pareri e Pensieri

Con grande piacere oggi voglio presentare ai nostri lettori un vecchio amico e collega che, su mio invito, ha deciso di unirsi allo staff di Pareri e Pensieri.

[adsenseyu1]

 

La sua passione è il mondo Apple quindi dovrò cercare di dare un freno alla mia tipica smania di prendere in giro alcuni aspetti dei prodotti della mela e i tipici “fanboy” (per intendersi: quelle persone che, pur non sapendo di cosa stiano parlando, ne parlano bene e che quando si mostra loro un aspetto negativo del prodotto solitamente sviano saltando a quel che, secondo loro, è un altro pregio).

 

Con Alessio sono sicuro, per esperienza personale, che non sarà così; abbiamo lavorato insieme per molti mesi e ho potuto saggiarne le capacità sia informatiche sia di analisi obbiettiva. Questo ci ha portato ad affrontare interessanti dibattiti in cui ciascuno proponeva le proprie convinzioni su un prodotto, le proprie esperienze, accrescendo così il bagaglio culturale dell’altro.

 

Mi auguro che questo possa essere solo l’inizio di una lunga collaborazione e lo ringrazio per la sezione Apple che si aggiunge così al blog.

 

Benvenuto a bordo!